venerdì 17 ottobre 2014

Inizio con la mia vita

Salve a tutti. Mi chiamo Federica  Maniezzo ho 13 anni e ho creato questo blog per parlare un po' di me stessa e delle news generali.... Che preoccupano tutto il mondo... Ma anche, ovviamente, notizie belle. Innanzitutto  sono iscritta a Twitter @maniezzo31 e a instagram
@fedy_mtb
Magari ora vi starete chiedendo perché  proprio fedy_mtb, o magari no, ma comunque  è per il fatto che io faccio ciclismo. Giusto per introdurre un po'. È  il mio sport/hobby, o chiamatelo come volete, preferito. Bene...allora di cose principali  che vi posso raccontare è  che sono una persona molto riflessiva e sentimentalista  infatti mi piace molto farmi dei perché dei quali molte delle  volte non so rispondere.  Adoro quasi ogni genere di musica (no rap reggae e punk) non ho un idolo a livello di musica ma c'è  l'ho a livello di sport.  Ma non è né un ciclista ne altro.... È  il mio allenatore che è sempre riuscito a rendermi felice e a farmi capire molte cose. La musica è  il mio modo preferito per allontanarmi quei minuti dalla odiosa realtà  e  cominciare  a sognare.  Infatti odio quando me la tolgono.
Bene per oggi ho finito.  Alla prossima grazie per avermi ascoltato... O meglio letto:)  buona serata  a tutti:) <3

Nessun commento:

Posta un commento